COMPAGNO SI COMPAGNO NO COMPAGNO UN CAZ*
Cosa unisce davvero tutto il genere umano?
La cacca!!
E’ quindi d’ora in poi in Sel si dovrà dire “cacatori” e “cacatrici”, anche perché di stronzate Vendola ne dice una al giorno.
E mi sento fremere quando al prossimo comizio, in un bagno di folla, sentiremo: “Ha ora la parola il cacatore Vendola”; “Care cacatrici e cari cacatori, non basta dopo il referendum far pagare la stessa bolletta dell’acqua ai pugliesi, non basta annunciare la nostra disponibilità a tagliare lo stato sociale una volta al governo, non basta esser pronti ad entrare nel Pd. Ben altre stronzate ci vogliano per render felici Vaticano, Confindustria, Legacoop, Nato e Cia.
E allora facciamole belle grosse! Quindi chiudiamo con la cultura terrorista della morte figlia degli anni 70, spalanchiamo il nostro cuore a Casini e annunciamo la nostra volontà di rivedere la 194, e se non bastasse dichiariamo fin da ora che anche il divorzio è un furto di amore e che siamo per una legge che preveda almeno 30 anni per renderlo effettivo.
Che altro dire mie care cacatrici e cari cacatori? CACCA AL POPOLO, che tanto io, ormai, i soldi me li sono fatti.
Michele Terra (Direzione Nazionale PCL)
*canzone di Ricky Gianco, 1978
Svendola è ora in televisione … si è reso conto che le sue affermazioni gli stanno costando dei voti e … si sta cagando in mano! (per rimanere in tema)
complimenti ottimo blog
Matteo